Non è stato possibile attuare il cambiamento da noi prefissato perché, come oramai noto, non abbiamo potuto presentare la lista i cui motivi sono ancora a noi ignoti, ma che scopriremo forse da adesso. Questa mancanza di democrazia e’ stato solo l’inizio di una tra le peggiori campagne elettorali, per toni e contenuti. Ci auguriamo che or il clima si possa stemperare e che il sindaco, se pur votato da un gruppo limitato di chiavaresi (solo la metà della metà), si dimostri ora di tutti.
La vittoria del Dott. Di Capua è colta da noi positivamente per il fatto che ha posto dieci punti che sono stati condivisi con le liste civiche e che Noi naturalmente avvalliamo. Auspichiamo che siano i primi obiettivi da perseguire. Complimenti comunque a lui che ha tenuto lontano da Chiavari i partiti.
Da parte nostra continueremo a vigilare per il cittadino, come abbiamo fatto negli ultimi 5 anni, sui temi importanti come depuratore, preli, diga perfigli ecc. Buon lavoro a lui, ma auspichiamo un roseo futuro a Noi.